Sono tanti i suggerimenti per migliorare i propri risultati su Player Unknown’s Underground, generalmente denominato Pubg, qui una selezione dei primi 10 trucchi più efficaci.
Quali sono gli obiettivi in Player Unknown’s Underground
Pubg non è il tipico sparatutto. L’obiettivo è sopravvivere, non ottenere il maggior numero di uccisioni infatti si può vincere anche facendona una sola, quindi la solita strategia che utilizzate di norma per gli sparatutto deve adattarsi a questo nuovo obiettivo.
L’atteggiamento quindi prevalente è per così dire furtivo anche se ovviamente scegliere le migliori armi di Pubg può comunque sempre essere determinante perchè non si sa mai chi e quando potrai incontrare i tuoi nemici. In effetti, molti dei giocatori di più alto rango che mirano a competere ai prossimi tornei si affidano semplicemente a strategie di mimetizzazione, come nascondersi al largo sulle barche, per entrare nello scontro a fuoco finale solo alla fine di un round. L’esperienza dice che tutti gli altri si uccideranno a vicenda, quindi perché esporsi al rischio?
Come funziona Pubg
Giocare solo a nascondersi non è sufficiente! Il combattimento, tanto per cominciare, è fondamentale e va perfezionato col tempo. Le meccaniche di combattimento di PUBG sono un po strane da padroneggiare ma fanno un’enorme differenza per stabilire quante situazioni finali vincerai.
Allo stesso modo, le uccisioni a metà partita sono un ottimo modo per portare la tua attrezzatura da passabile a eccellente. E infine, se ti nascondi in un cespuglio aiuta sapere come sparare a chi ti ha trovato.
Se sei alle prime armi con Pubg, comincia col scaricare il gioco e dare una occhiata al sito di riferimento di questo fantastico gioco di guerra.
Svolgimento del gioco
Si parte nell’aereo e si deve scegliere un posto dove atterrare. E’ bene evitare aree ad alto traffico come le principali città e trovare un piccolo posto sicuro per saccheggiare alcune armi e attrezzature in modo da non essere intralciati da nessuno.
Quindi, quando sei pronto (o esaurisci le cose da saccheggiare prima che il campo elettrico inizi ad avvicinarsi) è il caso di iniziare ad avvicinarsi al cerchio bianco, zona generalmente definita SAFE dove puoi conservare la tua vita residua. Dovrai trovare punti sicuri per riposare, saccheggiare e difenderti lungo la strada, mentre il numero di giocatori diminuisce gradualmente, fino a raggiungere idealmente gli ultimi 10 o 15 giocatori.
A quel punto, la strategia della maggior parte delle persone è di uscire dalle finestre dell’edificio dove ti nascondi, per cercare di vincere il combattimento finale eliminando gli ultimi avversari rimasti.
Ma non è tutto qui ….
Ecco i consigli migliori per padroneggiare in Pubg
PUBG può essere un po fuorviante soprattutto per i principianti per tutte le dinamiche di gioco da considerare, quindi ecco una carrellata degli aspetti di base che bisogna assolutamente sapere prima di iniziare a immergerci nelle strategie più avanzate.
1. Ricorda di mettere via la tua arma (tasto X su PC), il che significa che puoi correre il sei per cento più velocemente.
2. Nel pre-partita, togliti le scarpe! La corsa a piedi nudi ha la stessa velocità della corsa con le scarpe, ma sei notevolmente più silenzioso sulla maggior parte delle superfici.
3. Per fare rifornimento il veicolo deve essere completamente fermo, ma puoi comunque fare rifornimento dall’interno dell’auto facendo clic con il pulsante destro del mouse sulla tanica nel tuo inventario.
4. Usa i marcatori sulla mappa in ogni momento e chiama indicazioni specifiche (numeri e Nord / Sud / Est / Ovest) quando sei in una squadra.
5. Fondamentale usare la chat vocale del gioco quando sei in squadra, ma imposta la tua chat riservata solo al tuo team! Vedrai squadre nemiche che si sono dimenticate di impostare la loro e puoi quindi ascoltare i loro discorsi.
6. Ricorda di attivare o disattivare la tua velocità di fuoco con il tasto B.
7. Non ci sono solo due, ma tre tipi di mira scegli sempre quello a te più congeniale in base alle diverse situazioni: fuoco rapido senza mirare, fuoco preciso (tenendo premuto il pulsante destro del mouse) e mirino verso il basso (toccando il pulsante destro del mouse). E’ possibile anche modificare le impostazioni per passare direttamente ad ADS tenendo premuto il pulsante destro del mouse.
8. Le grandi città sono luoghi pericolosi per iniziare, ma normalmente hanno un bottino migliore. Per le migliori possibilità di successo, trova piccoli gruppi di edifici proprio ai margini della distanza che può raggingere il tuo paracadute, o usa una delle altre strategie più sicure in zone marginali ma molto dettagliate per ottenere bottino ancora migliore, soprattutto nella mappa Erangel.
9. Gli oggetti fondamentali che devi trovare il prima possibile sono i fucili d’assalto, utili nella maggior parte delle situazioni, uno zaino, un giubbotto antiproiettile, oggetti curativi e un elmetto. Più alto è il livellodi questi oggetti meglio è.
10. Mi raccomando! Osserva sempre e con attenzione la ripresa della tua uccisione dalla moviola di Pubg che come la var per il calcio ti consentirà di capire gli errori che hai commesso e quindi migliorare le tue performance.