I gadget da regalare a Natale 2020

Gadget natalizi: una bella idea per chiudere l’anno

Natale si avvicina e anche se quest’anno non è stato certamente clemente, è giusto festeggiare nei limiti delle proprie possibilità e delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria.

Per cercare di rendere le feste natalizie più piacevoli possibili, le aziende possono pensare a una serie di oggetti di merchandising utili per la vita di tutti i giorni. Si tratta di prodotti per tutti i gusti, che possono essere tenuti a casa semplicemente come soprammobili o anche utilizzati per scopi pratici.

I gadget possono essere personalizzati con scritte, iniziali e altri disegni così da rendere il prodotto davvero unico.

Gadget natalizi: gli articoli da cucina

Tra le gamme disponibili di gadget personalizzati di Natale spiccano numerosi articoli utili per la cucina, come gli anelli per tovaglioli, le scatole per biscotti, schiaccianoci in alluminio o numerose tazze decorate con fantasia natalizia. A questi articoli si aggiungono i prodotti tipici del periodo, come il panettone o il pandoro fatto in casa.

Gli amanti della cioccolata potranno poi ricevere cioccolati o cremini artigianali, per addolcire i momenti con la famiglia. Sono poi disponibili alcuni graziosi sacchetti per impacchettare dolci e panettoni, in modo da dare un tocco di classe e qualità che unisce alla bontà del dolce.

Altro articolo interessante sono le bottiglie di prosecco con decorazioni a mano e personalizzabile con la propria foto o qualsiasi altro disegno il cliente voglia apporre.

Gadget di Natale per l’albero e non solo

Non mancano inoltre moltissimi articoli che si possono utilizzare per abbellire l’albero di Natale, dalle classiche palle colorate fino a opere in legno che raffigurano slitte, stelle comete o Babbi Natale in miniatura. I materiali sono spesso ecologici o si possono scegliere numerose combinazioni di colori e fantasie diverse.

Oltre agli addobbi natalizi, sempre in tema di decorazioni è possibile optare per una candela o un portacandele: un altro grande classico del periodo natalizio, le candele tengono compagnia e scaldano l’ambiente. Ce ne sono per tutti i gusti: decorate, personalizzabili con foto o disegni, o semplicemente classiche con qualche stellina. I porta candela sono generalmente realizzati in legno e sono dotati di un comodo manico che serve sia per trasportarli che anche semplicemente per appenderli.

Non è finita qui! Le aziende possono anche scegliere articoli di altro genere come penne, matite e soprattutto morbide coperte utilissime in questo periodo invernale. Tra le coperte più interessanti spiccano quelle in pile o poliestere.
L’offerta è completata da graziosi cappelli natalizi, allegri e colorati, utilissimi nel caso in cui si voglia fare una sorpresa ai più piccoli.

E per i più freddolosi è disponibile anche graziosa borsa dell’acqua calda, con rivestimento in tessuto abbellito da decorazioni rosse e bianche.