Internazionale Auto: delucidazioni generali sull’azienda

goowai.it - internazionale-auto-5_800x533

Forse non tutti sanno che la Citroen è una casa automobilistica francese nata nei primi anni del ‘900 da un progetto originario di André Citroen, che inizialmente aveva prodotto materiale meccanico e militare. Per André Citroën una massiccia campagna pubblicitaria era importantissima e fu infatti proprio lui uno dei primi costruttori automobilistici ad utilizzare la pubblicità per massificare le vendite della sua azienda. La pubblicità quindi per questa casa automobilistica è assai importante, ma ancora più importante è il ruolo che essa riveste per i rivenditori, privati o concessionarie che siano, poiché i loro annunci possono attrarre clienti così come invece farli rifuggire.

Internazionale Auto è rivenditore e officina autorizzata Citroen dal 1975 e la sua sede si trova a Busa di Vigonza, a nord-est di Padova.

Se ti interessa un’auto usata, ti ricordiamo che Internazionale Auto controlla attentamente ogni singola vettura, grazie ai suoi meccanici altamente qualificati.

È anche possibile prenotare un test drive, completando il form presente in ogni annuncio, inserendo il vostro nome, la vostra e-mail, il vostro numero di telefono e scegliendo data e ora di quando vorreste effettuare il test drive.

Ti ricordiamo inoltre che tutte le auto presenti nel sito di Internazionale Auto sono nazionali e, quindi, non di importazione e che hanno al massimo 24 mesi di vita e al massimo 40000 Km.

Internazionale Auto, come già detto, è anche un’officina autorizzata Citroen: quando si esegue una riparazione presso Internazionale Auto, si ha la sicurezza che verranno usati solo ricambi originali e, a prova di ciò, verrà rilasciata la garanzia del costruttore.

Se avete interesse per un veicolo o avete dubbi, per esempio, su come ritirare l’auto o su come effettuare il pagamento, nel sito c’è la sezione “Contatti”, dove basterà compilare il form con le vostre generalità per contattare Internazionale Auto e ricevere una risposta.