Abiti da sposa con consulenza di pregiata qualità

abiti da sposa haute couture

Non tutti i brand di abiti da sposa haute couture concedono consulenze gratuite sugli abiti da sposa in atelier, Pronovias per esempio per ogni visita in atelier con prova dell’abito e consulenza con uno stylist ha un prezzo, per tutto ciò infatti la sposa ha un esborso di 50,00 € che le verranno rimborsate solo in caso di acquisto dell’abito.

Aziende con filosofie diverse invece offrono consulenze di qualità pregiata ma senza richiedere un esborso preventivo e a durata, è il caso di Alessandro Angelozzi Couture, il brand fondato dal fashion designer Alessandro Angelozzi, quest’ultimo infatti prevede durante l’anno degli incontri di consulenza con le future spose all’interno dei suoi atelier nelle principali città d’Italia. Inoltre sono organizzati costantemente dei trunk show con la preview delle collezioni in cui lo stylist non solo mostra per filo e per segno i particolari degli abiti da sposa ma incontra anche le future spose che voglio indossare i suoi modelli per arricchire il proprio giorno più bello.

La differenza di filosofie e di approccio verso i propri clienti si differenziano da casa di moda in casa di moda, quelle che sono le linee guida di un brand ne scalfiscono anche l’impronta sociale, più un brand è affabile e a misura di cliente più avrà successo nel grande mercato di settore. Alessandro Angelozzi è vicino alle esigenze di ogni donna e di ogni futura sposa ponendosi proprio dalla loro parte e cercando di accontentare ogni richiesta purchè le renda entusiaste e felici nel giorno più importante.

Ruches come tendenza sposa 2017

Elementi stilisti così eleganti come le ruches non possono passare inosservate, soprattutto nel mondo della moda sposa. Le nuove collezioni sposa arricchiscono la loro offerta con inserti creativi ed eleganti, elementi che donano movimento e profondità all’abito da sposa rendendolo un capolavoro di creazione.

Le ruches possono essere applicate non solo sul corpetto o a livello di scollatura sull’abito ma anche lungo tutto la gonna regalando una dinamicità di elevato livello e spettacolare agli occhi. Il fascino di un’ampia gonna con giochi di ruches che si susseguono è realmente da provare per rimanerne esterrefatti, bellissime e in grado di donare un aspetto regale, nello stile più classico queste si trovano in colorazioni del panna, del beige e dell’avorio… e per stupire?

Arricchite le vostre rouches con brillantini o con piume, sicuramente una scelta che non lascerà nessuno indifferente. Se non volete dare al vostro abito un’aria di pesantezza allora alleggerite la struttura optando per rouches solo nel corpetto o solo lungo la gonna, oppure potreste alternare un corpetto con brillantini e pietre preziose ad un ampio strascico con rouches.

Divertitevi a giocare con modelli differenti per capire quale abito faccia più al caso vostro, immedesimatevi nelle modelle che vedete sfilare in passerella per capire lo stile che vi piacerebbe indossare e visitate un’atelier per trovare l’abito delle vostre nozze. Affidatevi al vostro istinto e alle vostre sensazioni, lasciatevi guidare dai vostri sentimenti e dai battiti del vostro cuore.