Diradamento dei capelli: addio alla stempiatura

calvizie2_800x352

L’autunno porta la pioggia, le foglie che cadono e con le foglie cadono anche i capelli indistintamente negli uomini e nelle donne.
Inutile dire che il diradamento dei capelli non porti lo stesso disagio all’uomo come alla donna ma che per una donna che perde i capelli e che si appresta a vedere la propria chioma diradarsi così facilmente, sia un grande disagio oltre che fisico anche psicologico.

Perdita dei capelli: come fermarla?

La perdita dei capelli, oltre che per un fattore esclusivamente stagionale, può verificarsi anche per cambiamenti o problematiche di natura genetica.
Gli uomini, negli ultimi 20 anni, hanno cominciato a vedere la prima stempiatura prima del compimento dei 18 anni mentre solo 30 anni fa, le persone affette da calvizie o che lamentavano la caduta dei capelli, erano poche e comunque di età maggiore di 35 anni.

Questa mutazione segno dei tempi che cambiano, purtroppo, sta colpendo pur in maniera ridotta, ma sempre più frequentemente anche le donne prima dei 30 anni.
Sebbene per gli uomini, la perdita dei capelli, non costituisca un grave problema anche a livello estetico (le donne considerano molto sexy gli uomini rasati o completamente glabri), per le donne può creare come dicevamo un grave problema estetico con una conseguente perdita dell’autostima.

Un rimedio naturale alla caduta dei capelli nelle donne

Negli anni alcune case farmaceutiche hanno prodotto numerosi rimedi per la caduta dei capelli ma di fatto la numerosa quantità di agenti chimici all’interno di essi ha fatto desistere molte persone dall’avvicinarsi ad un tale trattamento.
Da qualche hanno viene pubblicizzato un prodotto naturale che sta riscontrando un parere davvero favorevole negli uomini che vogliono vedere la propria chioma rinforzata e folta (spesso viene usato anche per far crescere la barba o per rinfoltire le chiazze vuote che spesso si creano) ma anche dalle donne che con un trattamento intensivo hanno visto ricrescere i capelli laddove appariavno diradati, sfibrati e senza tono.

Uno Shampoo anticaduta davvero naturale

Leggendo fra gli articoli del sito web a tema benessere www.comedimagrisco.it, abbiamo trovato un approfondimento sulle calvizie e ci sembra utile riportarvi la notizia letta.
Bioness commercializza uno shampoo anticaduta ed una lozione rinforzante ed antidiradamento naturale che permette agli uomini ed alle donne di dire addio alle calvizie, al diradamento dei capelli, alla perdita dei capelli ed alla stempiatura che, piano piano, cammina sul solco della testa per arrivare in qualche anno a scontrarsi, purtroppo, con la dura realtà: una testa senza capelli.
Il prodotto si chiama Krestina ed esiste nella variante per uomo e per donna, inoltre è disponibile uno http://www.comedimagrisco.it/ davvero efficacie che a detta di chi lo utilizza, risulta un vero portento.

I tempi specifici di recupero in un soggetto calvo non sono ufficiali e possono variare in ogni singolo soggetto.