Elisabetta Franchi, la nuova collezione 2019

3_445x600

Un tripudio di colori nel catalogo dedicato alla primavera estate. Linee pulite tra una palette fatta di tinte unite e fantasie tra colli, bottini, tagli asimmetrici e spacchi per una femminilità raffinata e mai banale

Un’esplosione di colori in un mix di glamour ed eleganza per la nuova collezione primavera estate 2019 di Elisabetta Franchi.

Linee semplici e raffinate che in ogni nuova collana sorprendono e lasciano a bocca aperta gli amanti della moda Made in Italy, quella che porta il timbro e la firma inequivocabile dell’imprenditrice e stilista bolognese conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

Una donna che aveva le idee chiare fin da ragazzina e che iniziando con il punto a croce in una piccola fabbrica di paese, si è costruita tutto da sola, con caparbietà e passione, arrivando a spegnere ben 20 candeline lo scorso anno. Se interessate all’acquisto, potete trovare tutte le ultime linee le trovate su Lillashop a prezzi scontatissimi.

Il catalogo primavera estate 2019

Un tripudio di colori trova spazio nel catalogo di Elisabetta Franchi per la primavera estate 2019. Una palette cromatica che conquista al primo sguardo e che offre nuances pastello che, a tratti, sfociano nella brillantezza senza mai perdere però charme e raffinatezza che da sempre contraddistinguono le linee della stilista bolognese.

I nuovi abiti sono l’espressione di una femminilità sempre alla moda, tra linee pulite e mai “sgarbate” che mettono in risalto il punto vita, senza mai rinunciare al bon ton e all’eleganza nemmeno nella bella stagione.

Non mancano i dettagli e gli accenti che creano un mood raffinato e mai banale dando movimento alle tonalità uniche tra colli, spacchi, monospalla, bottoni e tagli asimmetrici. Non mancano però le stampe e le fantasie, sempre delicate tra fiori, righe e ricami.

Modelli che arrivano alle caviglie tra tute e pantaloni che si affiancano a quelli che lasciano intravedere le caviglie o le gambe tra gonne e vestiti che si dividono tra linee morbide e più aderenti fino ai più cortissimi shorts per chi vuole usare di più. Non mancano le t-shirt, le camicie ed i body in diversissimi modelli e fantasie, da quelli a maniche lunghe a quelli con gli scolli più profondi, tra colorazioni monocromatiche e fantasie più o meno appariscenti.

Un catalogo davvero variegato anche dal punto di vista de colori: dai più “aggressivi” come il corallo, il rosa acceso, l’arancio, il verde ed il giallo fino alle colorazioni più tenui ma comunque fresche come il cipria, l’acqua marina, il celeste ed il rosa confetto.

Anche questa volta Elisabetta Franchi non si è di certo smentita e per la prossima stagione il nuovo catalogo sicuramente non deluderà le aspettative della donna italiana, e non solo, affezionata al brand italiano che da 20 anni porta con sé non solo il nome della sua ideatrice ma anche un po’ dell’essenza e della vita di una stilista che non si è mai nascosta. Visitate il sito ufficiale per saperne di più.

La forza del made in Italy nel mondo

Il marchio Elisabetta Franchi, da piccolo brand di nicchia del mercato italiano è volato in alto ed oggi è uno dei più apprezzati e quotati in tutto il mondo riuscendo a soddisfare le esigenze di una donna ormai internazionale, a cui piace essere notata ma senza essere appariscente, sempre curata e che non esce mai dalle linee del bon ton. Insomma una donna a cui piacciono le colorazioni, le linee ed i tagli in totale stile Elisabetta Franchi che non modifica mai forme e modelli in base ai territori.

Linee universali che oggi possono essere acquistati in circa 70 negozi monomarca divisi tra l’Italia e l’estero che oltre al catalogo di abbigliamento, propongono anche accessori, borse e scarpe. Da Parigi a Dubai, da Abu Dhabi a Pechino fino ad Hong Kong e Casablanca, la stilista bolognese continua a conquistare sempre più il pubblico rosa che sceglie e sostiene la sua filosofia green, con filati e materiali ecologici.