Noleggio auto con autista a Roma: viaggia nel massimo comfort

Per chi ama viaggiare e spostarsi in città e verso le città con il massimo relax, niente di meglio che usufruire del noleggio con conducente.

Un servizio privato simile al taxi, ma con degli standard di comodità decisamente maggiori. Basta solo scegliere la destinazione, magari un monumento della fantastica città di Roma, e accomodarsi godendosi il percorso.

Il vantaggio di scegliere un servizio di noleggio con conducente in primis evita attese logoranti di mezzi pubblici con orari poco chiari, tempi di attesa  per il taxi, nessun problema relativo al parcheggio da cercare o strade da trovare, nessun costo di pedaggio, se richiediamo il servizio che prevede un percorso autostradale, nessun pensiero di dover mettere benzina, nessuno stress di guidare ma concentrandoci esclusivamente sul viaggio, un corto fisso già predefinito all’origine della prenotazione, senza surplus. Basta scegliere ora giorno e luogo, e prenotare online tramite un modulo di prenotazione o chiamando comodamente.

Quasi totale autonomia nella scelta del mezzo di trasporto.

Specialmente nelle grandi città, come Roma e Milano, l’opzione di usare un mezzo di trasporto con autista si rivela essere un’ottima possibilità di spostamento, specie nella parte del centro città, dove il trovare parcheggio è un vero e proprio lavoro.

Inoltre la possibilità di predeterminare il prezzo fisso, senza aggiunte dovute a traffico, soste impreviste, semafori, è di una comodità unica.

Ed oggi il costo non è più nemmeno di dislivello rispetto ai mezzi taxi pubblici, anzi, risulta molto concorrenziale.

Ulteriori caratteristiche non previste in altri servizi di trasporto sono la possibilità di modificare in corso la prenotazione, la destinazione in caso di problemi, e di cancellare se si ha necessità dell’ultimo momento.

Poi se si arriva da un viaggio in aereo, un’ulteriore comodità è quella di avere l’autista prenotato ad attenderci al terminal di arrivo. L’autista NCC avrà con sé i dati del volo, e quindi non avrà nessun problema ad adeguare la sua attesa agli orari e eventuali ritardi dell’aereo, facendosi trovare al momento dell’atterraggio, senza spiacevoli costi aggiuntivi.

Quando si tratta di attese di pickup in caso di volo, l’autista attenderà fino ad un’ora il nostro arrivo, e 15 minuti in caso di prenotazione per viaggio che non prevede un arrivo in aereo. Il tempo di attesa inizia dal momento in cui abbiamo prenotato la nostra corsa.

Adesso che conosci il mondo del noleggio auto con autista Leasys Rent, che aspetti, scegli la meta e prenota senza pensieri, a tutto il resto penseremo noi!

Non c’è niente di meglio che viaggiare in auto per la città più bella del mondo, potendo visitare il Pantheon, oppure il Circo Massimo, la basilica di San Pietro in Vaticano e il maestoso Colosseo, sapendo che per gli spostamenti abbiamo a disposizione un servizio che ci attende in ogni punto di tappa e ci porta verso la nuova destinazione. Il paradiso di un turista, o un relax totale anche per i manager che si spostano per le intricate vie di Roma fra appuntamenti di lavoro, riunioni e pranzi professionali.

Per tutti gli impegni particolari, per evitare di portare con noi il nostro mezzo di trasporto, la cosa migliore è scegliere un Servizio di NCC a Roma.