Residence in Corsica, per un soggiorno da sogno

Destinazione ideale per una vacanza straordinaria, la Corsica offre panorami molto suggestivi e spiagge incantevoli in cui rilassarsi e prendere il sole. Situata nel bel mezzo del Mar Mediterraneo, l’isola bellezze paesaggistiche uniche e gli appassionati possono scegliere di soggiornare in strutture bellissime che si affacciano proprio sulla spiaggia e regalano vedute mozzafiato. Tra le soluzioni migliori per vivere una vacanza nel comfort assoluto i residence Corsica sul mare sono senza dubbio quelli più gettonati, ideali per famiglie anche con bambini, perché dotati di una serie di servizi utili che rendono il soggiorno estremamente piacevole. Un esempio è il residence Les Brises De Mer, stupenda struttura immersa nel verde e che si affaccia direttamente sul mare. Il complesso vanta costruzioni eleganti e spaziose, una piscina usufruibile da tutti gli ospiti e diversi servizi che assecondano ogni esigenza.

Soggiorno in Corsica in residence

Durante un soggiorno in Corsica imperdibile è una tappa ad Ajaccio, capoluogo della regione e ricca di arte, storia e attrazioni naturali. Numerosi i centri balneari dell’isola, e anche le spiagge, tutte stupende, come quella di Lozari, Ostriconi, Bodri, Guardiola, Ghjunchitu, Marina di Sant’Ambrogio, tutte bellissime e con acque da sogno. Di grande attrazione è Ile Rousse, un comune pittoresco meta turistica per le sue bellezze naturali. Proprio in questo contesto si trova il residence Le Vieux Moulin Motel, situato in una zona decentrata ma ad appena 250 m dal centro della cittadina, tra mare e montagna, immerso nella quiete assoluta. Il complesso è circondato da un bellissimo giardino di ortensie, oleandri e buganvillea, che aggiungono fascino e suggestione alle varie sistemazioni. Gli appartamenti sono molto accoglienti, sono collocati al piano terra o al primo piano e dispongono tutti di veranda o balcone, che consentono quindi di godere di un’eccezionale vista sul mare.

Residence nel Sud della Corsica

Noto per le sue spiagge meravigliose e il mare le cui sfumature ricordano quelle caraibiche, il sud della Corsica riserva spettacoli mozzafiato. In questo tratto della regione la costa appare frastagliata e ricca di spiagge dalla sabbia bianca e fine, bagnate da un mare cristallino dai riflessi di un azzurro incredibile. Un esempio di residence Corsica del Sud è Marina Corsa Complesso Residenziale, una struttura situata vicino al centro abitato di Ghisonaccia, centro turistico ben attrezzato e rinomato per il mare cristallino e le lunghe spiagge di sabbia, situato a 60 km da Porto Vecchio. La struttura, composta da villette a schiera e palazzine disposte su diversi piani, si affaccia direttamente sul mare ed è immersa nel verde, che rende il contesto molto suggestivo. A 19 km da Porto Vecchio, nel cuore del golfo di Pinarello sorge il Complesso Residenziale Marina di Pinarello, un’altra struttura costituita sempre da villette a schiera e palazzine splendidamente arredate e dotate di ogni comfort.

Vivere un soggiorno indimenticabile in Corsica è possibile grazie ad operatori professionali come Holding Tour che consigliano le soluzioni migliori con offerte imperdibili nella più belle location dell’isola. Prenotare è facile e sono tante le proposte last minute molto convenienti per vivere una vacanza strepitosa in Corsica!